CONSIDERATIONS TO KNOW ABOUT AVVOCATO PENALISTA

Considerations To Know About avvocato penalista

Considerations To Know About avvocato penalista

Blog Article

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie ad un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. 2.three km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

Diritto penale: Penalista, avvocato patrocinante in Cassazione dal 2014, ha sempre operato in ogni ramo del diritto penale.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

I'm able to guide my customers in almost any lawful matter, because of a significant professional network that I created over time in Napoli. Napoli - one.7 km + Visualizza Profilo

Diritto penale: In diversi modi si può scoprire di essere coinvolti in un procedimento penale: un fermo, una perquisizione, una notifica… Inizia così un tragitto che molte volte si rivelerà lungo e tortuoso, durante il quale sarà necessario agire attentamente per poter chiarire al più presto il proprio eventuale effettivo ruolo nella vicenda oggetto di indagine.

Marco Palmieri → Avvocato penalista - Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di various pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

- Avvocato altamente specializzato, con un articolato percorso di formazione article laurea. Vanta di una solida esperienza nel settore civile, dove è particolarmente dedita a: contratti e obbligazioni in generale; responsabilitá contrattuale ed extracontrattuale e risarcimento danni; famiglia, separazioni e minori, settore nel quale ha ricevuto il titolo di "esperto" a seguito delle abilitazioni arrive Curatore speciale dei minori e Difensore d'ufficio for each la difesa dei minori nei procedimenti penali.

Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, sia scritte che parlate, grazie non solo alla formazione scolastica e ai conseguiti attestati di perfezionamento, ma anche e soprattutto al mio carattere personale, amante dello scambio interculturale, da cui deriva una grande passione for each i viaggi nonchè uno spiccato spirito di adattamento. 3.8 km da Casalnuovo di Napoli Leggi profilo

Lo stesso accade se la Procura dispone il sequestro dei beni dell’indagato. Anche in questa circostanza, l’avvocato si adopererà for every ottenere il dissequestro e la conseguente restituzione delle cose appartenenti al suo cliente.

Anna Gaudino → Avvocato tributarista - Avvocato civilista click here specializzato in diritto tributario e fallimentare, oltre alla qualifica di custode giudiziario e delegato alle vendite nelle technique esecutive. Da svariati anni ricopro incarichi arrive legale delle curatele presso la sez. fallimentare del Tribunale di Napoli, acquisendo una comprovata esperienza nel campo (che poi è stato l'argomento della mia tesi di laurea), grazie anche alla collaborazione con altri professionisti a livello nazionale.

- Sono Gabriele Volpe, esperto di contenzioso diritto di famiglia e diritto civile. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Vito Alagna → Avvocato che si occupa di diritto penale Diritto penale: Il settore penale è prevalente for every lo studio e si occupa di qualsiasi reato punito dal codice penale o leggi speciali, appear sostanze stupefacenti, furti, rapine, truffe, maltrattamenti in famiglia, stalking reati sessuali , guida sotto effetto di alcool o sostanze, omissione di soccorso ecc.

Durante un processo penale, l’avvocato penalista può avere un ruolo di assistenza, cioè prestare una collaborazione di tipo tecnico, oppure di rappresentanza, nel caso in cui sostituisca l’interessato nell’esercizio dei suoi diritti e delle sue facoltà. L’avvocato penalista che viene nominato durante un processo penale può essere:

Report this page